martedì 8 febbraio 2011

Ricordi da bambino



Un post tutto particolare per raccontare che tutti siamo stati piccoli, che tutti come me ancora oggi  piaciono i cartoons di qualsiasi genere, di qualsiasi epoca ecc..
Siamo nell'era dove i problemi ci tempestano, sognare fa bene quindi perdiamoci tra cartoni, fumetti e altre cose da i famosissimi Simpson che io amo tantissimo e non mi perdo una puntata, i famosi Griffin e Futurama, Holly e Benji, American Dad, Lupin, I Cavaglieri dello Zodiaco, e tanti altri...
Possiamo raccontarli tutti tanto sono famosi, ma non serve, I Simpson la famiglia di Sprinfild che tutti amano, Futurama i Simpson del 3000, Holly e Benji campioni di calcio che sono nel fumetto si scoprirà che crescono, si creano famiglia e, Holly ha pure due figli che prendono la sua strada. Lupin il ladro più famoso di tutti i tempi, American Dad la famoglia  stramba, vivono con un pesce parlante e un alieno. I Cavaglieri dello Zodiaco che rappresentano le dodici costellazioni, che devono salvare la terra e la dea Athena.
Sicuramente non sono gli unici così famosi da essere ricordati perciò ho scritto questo post, per dare voce a voi lettori, se volete divertirvi. Un altro cartone che vorrei rivedere molto volentieri e gli "Steet Shark", quei famosi ragazzi che vengono trasformati in squali e che so, anche le "Tartarughe Ninja" sono un cartoons molto ricordato e molto famoso. Ce ne sono altri che:
Vorrei inseriste voi nei commenti, le vostre opinioni o i vostri cartoni animati preferiti. Inserite, la vostra opinione e i vostri commenti mi fanno piacere.

Nessun commento:

Posta un commento