domenica 6 febbraio 2011

Sorridere, sorridere

Un sorriso non costa nulla, ma vale molto;

Un sorriso conforta
Inserisci linkil cuore di chi è triste e gratifica l’animo di chi lo dona;

Un sorriso può essere la luce che spezza il buio di qualcuno;

Un sorriso fa commuovere, gioire, perdonare;

Dietro ad un sorriso si può nascondere il tesoro più grande che ognuno di noi possa desiderare nella propria vita: l’amicizia.

Il sorriso di un amico non ci dona solo felicità, ma è il fazzoletto che asciuga le nostre lacrime, è la soddisfazione più grande delle nostre vittorie, è il cuore pulsante della nostra capacità d’amare.

Il sorriso dell’amico è la risposta di fronte ad una indecisione: significa respira, respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato nei momenti più intensi ed emozionanti della tua vita...rimani in silenzio, ascolta ciò che il cuore ti suggerisce. Poi, quando ti parla, alzati e va’ dove lui ti porta.

Un sorriso può anche essere un buon proposito: sorridiamo anche alla gente estranea a noi, a quella che incontriamo sui marciapiedi della città, a quella che ci apre la porta quando usciamo da un negozio.
Non è un gesto da molto, ma saremo ricordati da quella persona per averle regalato un momento felice....

Lo trovata su un altro sito e lo voluta mettere assolutamente perchè mi rispecchia la mia personalità, non essere mai triste. Per leggerne altre andate qui:
http://blog.libero.it/piccolaciotolina/view.php?reset=1&id=piccolaciotolina



Nessun commento:

Posta un commento